Il Centralino Telefonico in Cloud
semplice conveniente, professionale, affidabile e economico

  • Pannello real-time
    Visualizza interni, log e chiamate in tempo reale controllando lo stato di ogni interno e le chiamate in corso
  • Trasferimento di Chiamata
    Deviazione chiamata, possibilità di deviare una chiamata in entrata, in base a a condizioni prestabilite (quali ad esempio identificativo chiamante, orario, ect.) su un altro interno, ad un gruppo, sulla casella vocale, su un numero esterno;
  • Risponditore Automatico
    Interactive Voice Response (IVR), sistema interattivo di risposta vocale con selezione della voce di menù mediante digitazione del numero sul telefono;
  • Gruppi di squillo
    Gruppi di risposta, ovvero permette di impostare gruppi di interni telefonici che squillano contemporaneamente;
  • Trasferimento di Chiamata
    Deviazione chiamata, possibilità di deviare una chiamata in entrata, in base a a condizioni prestabilite (quali ad esempio identificativo chiamante, orario, ect.) su un altro interno, ad un gruppo, sulla casella vocale, su un numero esterno;
  • Cloud Server VOIP dedicato
    Server in cloud configurato con il nostro software per la gestione del centralino telefonico. Nessun investimento e costi di manutenzione in hardware.

Prezzi e configurazioni


Funzionalità

Principali

Interni

Scegli il tuo Trunk SIP

Code di chiamate

Gruppi di chiamate

Report di chiamate

Registrazioni di chiamate

Failover integrato

Pannello di controllo

Musica di attesa

Condizioni temporali

Risponditore automatico IVR

Caselle vocali

Messaggi vocali personalizzati (voce digitale)

Messaggi vocali personalizzati (in sala di registrazione)


Basic

 2,00 € al mese ad inetrno 


Massimo 10







Un solo IVR

20 solo messaggio


Pro



 3,50 € al mese ad inetrno 


Massimo 30




IVR Strutturati

20 per singlo messaggio

199 kit tre messaggi

Premium



5,00 € al mese ad inetrno 


Illimitati

IVR Strutturati

20 per singolo messaggio

199 kit tre messaggi

*Tutti i prezzi su questa pagina sono iva ESCLUSA

Domande Frequenti

  • Un PBX Virtuale è un centralino VoIP (CLOUD) che non risiede fisicamente nella tua struttura e che funziona grazie ad un qualsiasi collegamento ad Internet .  In questo modo abbatti i costi rispetto ad un centralino tradizionale, non avrai piu’ problemi di guasti e di degrado tecnologico. Con la portabilità in voip abbatti anche i canoni e risparmi sulle chiamate usufruendo delle ns tariffe.
  • Dipende dalla configurazione che si sceglie, per la versione Basic, per esempio, la configurazione è completamente GRATUITA, €49,00 U.T. per la versione PRO e 99,00€ per la versione PREMIUM.
  • Certamente, puoi usare qualsiasi terminale di tecnologia IP . Per la maggior parte dei marchi presenti sul mercato (Yealink, grandstream, CISCO, Snom, etc), consigliamo comunque di acquistarli direttamente tramite Dieffeitalia, per una corretta configurazione.

Non ci sono veri e propri limiti di interni . Per esempio l’abbonamento Basic è consigliato fino a 10 interni ma in realtà si possono registrare quanti interni si vuole. L’ unica limitazione è nelle caratteristiche del server che sono certificate fino a 10 interni.

Si, grazie ad un adattatore puoi collegare al centralino apparecchiature analogiche, tipo apparati Fax, piuttosto che telefoni.

  • Si, un Centralino Virtuale permette di connettere più sedi, ovunque nel mondo, via internet. Attraverso questo servizio già integrato le sedi potranno comunicare senza costi.
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